Si allarga la famiglia Sennheiser TeamConnect con due nuove soluzioni videosoundbar all-in-one

Si allarga la famiglia Sennheiser TeamConnect con due nuove soluzioni videosoundbar all-in-one

Progettate per soddisfare le più moderne esigenze di riunione, le due nuove soundbar, complete di interfaccia Dante e tecnologia Beamforming, si integrano perfettamente nell’ecosistema Sennheiser.

La TC Bar S è dotata di 4 microfoni e 2 altoparlanti, mentre la TC Bar M ha 6 microfoni e 4 altoparlanti. I potenti altoparlanti stereo full-range, con il loro schema di direttività migliorato e i radiatori passivi ottimizzati, garantiscono un parlato naturale e un’intelligibilità eccezionale. La tecnologia beamforming integrata consente una transizione senza soluzione di continuità tra i presentatori e offre una completa libertà di movimento e configurazione all’interno dello spazio.

Le Soluzioni TC Bar offrono una libertà e una flessibilità senza precedenti, consentendo ai clienti di scegliere il dispositivo di videoconferenza più adatto alle dimensioni della sala riunioni. La TC Bar può essere facilmente integrata nel design della meeting room grazie a diverse opzioni di montaggio, come il montaggio a parete, il montaggio VESA, da tavolo o indipendente. La possibilità di utilizzare Dante per aggiungere microfoni di estensione e/o una seconda telecamera USB esterna rende il dispositivo ancora più espandibile.

Il DSP integrato e la possibilità di regolare le impostazioni audio tramite il Sennheiser Control Cockpit offrono l’opportunità di ottimizzare ulteriormente l’acustica della meeting room. Il TC Bar è inoltre dotato di una commutazione automatica della modalità conferenza e musica per fornire l’audio migliore in base al contenuto. 

Sono dotate di telecamera 4K Ultra HD potenziata da funzioni AI come “Autoframing” e “Person Tiling”, che consentono a tutti i partecipanti in remoto di vedere chiaramente i presenti nella stanza. Grazie all’intelligenza artificiale avanzata, anche i più piccoli gesti e le espressioni facciali vengono trasmessi per garantire una maggiore inclusione e coinvolgimento nelle riunioni.

Per quanto riguarda la sicurezza, le Soluzioni TC Bar seguono le migliori pratiche di sicurezza del settore e la loro configurazione è protetta da password. La comunicazione con il Control Cockpit di Sennheiser, così come con i sistemi di controllo dei media di terze parti, è crittografata utilizzando lo standard di settore Transport Layer Security 1.2 ed è al sicuro da usi impropri. Le TC Bar supportano anche l’autenticazione di rete IEEE 802.1x e, naturalmente, per una maggiore privacy, è incluso un copriobiettivo.

www.exhibo.it