Sennheiser EW-DX, la nuova famiglia di radiomicrofoni Evolution Wireless Digital

Sennheiser EW-DX è il nuovo sistema di microfoni wireless pensato per conferenze, speech, presentazioni, lezioni, oppure legato ad attività aziendali e convention
Sennheiser EW-DX è un sistema di microfoni wireless pensato per tutte quelle applicazioni non necessariamente correlate all’esecuzione musicale cantata: è perfetto per conferenze, speech, presentazioni, lezioni; eventi che animano aule, teatri, strutture sportive ma anche palazzetti, campus, stadi oltre alle attività aziendali e convention.
EW-DX semplifica i flussi di lavoro, garantisce modalità di funzionamento semplici e pratiche utilizzando tecnologie raffinate e allo stato dell’arte, mirate ad offrire un sistema digitale UHF facilmente scalabile.
La serie completa dei nuovi prodotti EW-DX comprende trasmettitori palmari, bodypack e da tavolo, due versioni di ricevitori a due canali da 1/2 rack da 19″ (uno con e uno senza Dante®) e un ricevitore a quattro canali abilitato a Dante in un formato completo da 19″.
È garantita una trasmissione stabile senza alterazione sonore udibili. EW-DX elimina le complessità del wireless ed è stato accuratamente progettato per non generare alcun prodotto di intermodulazione significativo.
È sufficiente premere un pulsante che attiva la funzione di scansione automatica per assegnare automaticamente le frequenze, utilizzando una griglia di sintonizzazione equidistante (600 Khz fra un canale e l’altro) che consente di inserire più canali in una determinata finestra di frequenza.
L’app Smart Assist consente di monitorare il sistema da remoto. I trasmettitori sono comodamente sincronizzati tramite Bluetooth® Low Energy.
I trasmettitori palmari e bodypack sono caratterizzati da display e-ink. Anche quando un trasmettitore è spento, gli utenti potranno leggere tutti i dati essenziali del dispositivo. Utilizzando la batteria ricaricabile BA dedicata, hanno un’autonomia di circa 12 ore.
www.exhibo.it/sennheiser-ew-dx