Revolution Acoustics: il nuovo brand di Adeo

Revolution Acoustics: il nuovo brand di Adeo

Adeo Group annuncia l’accordo di distribuzione del brand Revolution Acoustics sul mercato italiano. Il trasduttore SSP6 è il prodotto più interessante dell’azienda canadese, che finalmente sarà reperibile con un canale commerciale solido ed efficiente quale è quello di Adeo.

In concomitanza con l’annuale ISE di Amsterdam, Adeo Group ha avviato importanti nuovi accordi commerciali, tra cui spicca quello di distribuzione per il mercato italiano siglato con il brand Revolution Acoustics, azienda canadese che ha sviluppato numerosi brevetti USA e internazionali.

revolution_acoustics_2Il prodotto più importante realizzato dal brand nordamericano è l’’innovativo trasduttore SSP6, in grado di trasformare una vetrata o una parete in un altoparlante.

Il punto di forza dello speaker invisibile Revolution Acoustics è la capacità di adattarsi, di integrarsi a molteplici materiali costruttivi: pareti di cartongesso, legno, vetro o acciaio diffondendo il suono in modo uniforme pur mantenendo un’elavata qualità sonora.
Questo grazie alla tecnologia Ergonomic Audio™ in grado di irradiare il suono a spettro completo e ad elevata potenza.
Anche per quanto riguarda la riproduzione delle basse frequenze, la soluzione di Revolution Acoustics non ha paragoni sul mercato.

I Multiducers™ SSP6 di Revolution Acoustics trovano applicazione in una vasta gamma di settori, prima di tutto il settore nautico e residenziale ma anche nel retail, nel settore alberghiero, nella ristorazione, nel museale o in auditorium o sale conferenza.

www.adeogroup.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*