Nuovo accordo tra Adeo e Panasonic

Nuovo accordo tra Adeo e Panasonic

Adeo Group Spa annuncia l’accordo siglato con Panasonic che prevede la distribuzione dei sistemi videoconferenza KX-VC del costruttore giapponese su tutto il territorio nazionale.

Adeo_Panasonic_1Adeo Group si presenta come il partner ideale per questa collaborazione, con una solida esperienza nel settore e un’offerta di numerosi complementi ed accessori che vanno ad integrare la proposta di Panasonic, azienda che da sempre si pone tra i leader anche nel settore del B2B.
I sistemi per videoconferenze HD (HDVC) – di cui fanno parte i KX-VC1600 e KX-VC1300, visibili nelle foto) assicurano video e audio di qualità superiore ed in aggiunta è possibile disporre di un servizio completo per hardware, helpdesk tecnico e supporto di rete.
Un sistema compatto, semplice da utilizzare che consente agli utenti di partecipare a videoconferenze ovunque si trovino anche tramite dispositivi mobili.

Adeo_Panasonic_KX-VC1300Panasonic ha realizzato dei prodotti all’avanguardia per diverse applicazioni: istruzione, settore medico e contesti aziendali che possono connettere fino a 10 siti mantenendo la massima qualità di immagine e audio.

Adeo_Panasonic_KX-VC1600In attesa del listino di giugno, Adeo Group offre la possibilità – a tutti i suoi rivenditori – di usufruire di interessanti agevolazioni oltre all’opportunità di provare demo personalizzate.

www.adeogroup.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*