Il 4K senza virus

Il 4K senza virus

 

Facilità d’uso, robustezza e multifunzionalità: queste le caratteristiche dei Net-Top-Box (NTB) di ONELAN, player pensati per soddisfare ogni esigenza di installazione.

header

NTB-4K-1000, l’ultimo nato in casa ONELAN, è in grado di gestire anche segnali in 4K ed è un player multizona per il digital signage che permette di visualizzare contenuti diversi in più sezioni dello schermo. È dotato di un hard disk a stato solido con sistema operativo Linux per garantire migliori prestazioni e durata nel tempo, mettendo l’utente al riparo dai virus. L’NTB-4K-1000 non necessita nemmeno dell’installazione di alcun software, ma è possibile collegarlo da qualsiasi postazione attraverso un browser che si auto-programma in base alla lingua del paese da cui ci si collega (è disponibile anche l’italiano).

 

In occasione della presentazione dei nuovi modelli 4K, infine, i tecnici Comm-Tec organizzano un seminario tecnico e commerciale dedicato al marchio ONELAN, nel corso del quale si porrà l’accento ai nuovi prodotti.

www.comm-tec.it