Comm-Tec partecipa a Prolight+Sound

Comm-Tec partecipa a Prolight+Sound

Comm-Tec sarà presente a Prolight+Sound, una delle fiere più importanti nel settore b2b legato al video e all’audio professionali. A Francoforte dal 5 all’8 aprile.

Comm-Tec_prolightProlight+Sound è tra le principali fiere internazionali sulle tecnologie e sui servizi offerti dal mondo dell’intrattenimento e dei sistemi integrati nonché dal mondo audio/video. Un evento che offre l’opportunità di visitare le migliori aziende del settore e incontrare i professionisti più esperti, oltre che conoscere i migliori prodotti e assistere alle presentazioni delle ultime novità del mercato.

Comm-Tec sarà presente nel proprio Stand (Hall 4 Level 1 Booth D50) con il proprio General Manager, Stefano Capitani, e il proprio Channel Manager per il ProAV & Rental, Enrico Borghesi, presso lo Stand RGBlink (Hall 4 Level 0 Booth A83), dove verranno presentate le ultime novità e i prodotti di punta di tre tra le migliori e storiche aziende del settore del Signal Management, tra cui Gefen e TVone.

www.comm-tec.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*