Expo Security: è tutto pronto per la seconda edizione

Expo Security: è tutto pronto per la seconda edizione

Expo Security, la Fiera Adriatica della Sicurezza che si terrà il 18 e 19 Maggio presso l’elegante sede museale Aurum di Pescara, è pronta per inaugurare la seconda edizione.

Expo Security, la fiera adriatica sulla Sicurezza, è pronta per la sua seconda edizione. Una due giorni interamente dedicata alle soluzioni innovative (venerdì 18 e sabato 19 maggio, dalle 9:30 alle 19:30 con ingresso gratuito) per ogni ambito di applicazione, con workshop, formazione professionale e case history di successo in compagnia dei più grandi brand del mondo sicurezza.

Expo Security è l’evento di riferimento del Centro Sud Italia per l’intera filiera della sicurezza. La presenza dei migliori produttori e l’esperienza dei migliori professionisti del settore rendono questo evento un appuntamento unico che per due giorni potrà catalizzare l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori intorno al capoluogo abruzzese.

A meno di un mese dal taglio del nastro, la fiera registra già il sold-out degli spazi espositivi nel nuovo e ampliato layout, che vede oltre 2.200 mq impegnati con circa 100 brand dei principali produttori del sistema sicurezza e con i migliori player settoriali. Un appuntamento fondamentale per incontrare, conoscere, formarsi ed informarsi su innovazioni e ultimissime novità del comparto sicurezza.

Grande la soddisfazione della Direttrice Silvia di Silvio, che sottolinea: “Saranno un centinaio i marchi presenti alla Manifestazione, che si impone quindi come punto di riferimento per il Centro e Sud Italia. Sono presenti tutti i segmenti del mercato della sicurezza, il che permetterà ai professionisti del settore, installatori, system integrator ed operatori tutti, di incontrare tutta la filiera delle tecnologie e dei servizi del settore, toccare con mano i prodotti e conoscere direttamente i produttori.”

www.exposecurity.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*