Netgear si mette in Sicurezza

Netgear si mette in Sicurezza

Netgear, (www.netgear.it), fornitore a livello mondiale di prodotti innovativi per l’ambiente domestico, le aziende e i service provider, annuncia la propria partecipazione a Sicurezza 2014, la fiera internazionale del settore security, che si svolgerà presso la Fiera Milano Rho, dal 12 al 14 novembre 2014. Netgear sarà presente con uno stand di 32 mq, in cui presenterà le ultime novità legate al mondo della videosorveglianza.

In occasione della manifestazione sarà presentata la nuova soluzione di videosorveglianza, nata dalla partnership tra Netgear, Milestone Systems e Zucchetti, che prevede l’integrazione della qualità e potenzialità del sistema di controllo accessi XAtlas (Zucchetti) con quelle del sistema video Xprotect (Milestone) e con l’affidabilità e le alte prestazioni degli Smart Switch PoE da 24 e 48 porte e le soluzioni di storage ReadyNAS serie 300 e 500 di NETGEAR, in grado di supportare sistemi di sicurezza IP per aziende di piccole e medie dimensioni, fino ad aziende Enterprise con sistemi di sorveglianza fino a 1.000 telecamere.

L’infrastruttura di rete Netgear, associata al software per la videosorveglianza XProtect® VMS di Milestone Systems, assicura una soluzione di sicurezza potente ed affidabile. Basato su un open platform, il software XProtect VMS consente l’integrazione con la più ampia scelta del settore di telecamere e soluzioni di business best-in-class, come l’analisi video. XProtect VMS è compatibile con più di 3.000 telecamere IP, codificatori e videoregistratori digitali (DVR) di 150 fornitori differenti a livello mondiale.

Inoltre, grazie all’integrazione con XAtlas, il sistema multipiattaforma di security management realizzato da Zucchetti Axess è possibile gestire il controllo accessi, la sicurezza nei luoghi di lavoro, la raccolta dati di rilevazione presenze, l’antintrusione e l’antincendio, la videosorveglianza, la gestione dei transiti di automezzi, la gestione di parcheggi e mense aziendali, tutto in un unico sistema.

Nell’ambito delle Fiera, Netgear terrà una presentazione approfondita di tutte le soluzioni dedicate al mondo delle videosorveglianza, tra le quali la vasta gamma di Switch POE, essenziali per trasferire i dati alla massima velocità e fornire alimentazione a tutte le telecamere del sistema e la linea di prodotti ReadyNAS, indispensabile per la memorizzazione e la protezione dei filmati.

“Partecipare a Sicurezza 2014 ci offre l’occasione di presentare al meglio la nostra nuova partnership con Milestone Systems e Zucchetti, nonché le soluzioni Netgear pensate per supportare le aziende nella creazione delle infrastrutture di rete a supporto della videosorveglianza”, dichiara Stefano Barbieri, Sales Director CBU di Netgear Italia e continua: “I nostri prodotti incontrano le esigenze delle aziende che cercano soluzioni in grado di garantire performance di livello Enterprise a costi contenuti, scalabili e flessibili, in modo da rappresentare un investimento duraturo nel tempo”.

www.netgear.it

www.sicurezza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*