Torna a Milano l’IP Security Forum

Torna a Milano l’IP Security Forum

L’IP Security Forum, evento per eccellenza dedicato alla sicurezza e alle tecnologie IP, torna nel 2016 con tante opportunità in più per i professionisti del settore che vogliono rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione. Sarà Milano ad ospitare la prima delle due tappe dellIP Security Forum, il prossimo 31 marzo, presso il Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milano-Rho.

IP_Forum_1Punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security – installatori, system integrator, progettisti e utenti finali – IP Security Forum prosegue di anno in anno il proprio percorso di miglioramento, con il contributo dei numerosi partecipanti, sempre più coinvolti, insieme a sponsor e relatori, nella definizione di un evento a misura di convegnistica ed esposizione.

Il format 2016 è stato, infatti, riformulato, tenendo conto delle proposte e delle indicazioni offerte dai professionisti intervenuti alle precedenti edizioni; la scelta stessa di inaugurare il 2016 con la tappa milanese risponde alle richieste giunte in gran numero al team di Ethos Media Group, organizzatore dell’evento.

Gli appuntamenti del 2016, tra conferme e novità

I due incontri del 2016 – a Milano e, successivamente, a Napoli – vedranno consolidati i punti di forza dell’IP Security Forum: un panel di relatori autorevoli; finestre di approfondimento sulle tendenze e gli orientamenti del mercato, in tutti i segmenti della sicurezza che utilizzano o che stanno migrando verso l’IP, così come sulle normative di riferimento; interventi dei player del settore, che alle presentazioni di soluzioni, tecnologie e applicazioni affiancheranno la presenza espositiva.

A questi ingredienti, che hanno permesso all’IP Security Forum di affermarsi come “bussola” per chi vuole sviluppare il proprio business nell’IP Security, l’edizione 2016 aggiunge interessanti novità. Tra queste, la focalizzazione su un mercato verticale, di cui saranno prese in esame tecnologie e applicazioni IP Security dedicate, e il tema dell’antincendio, che entrerà di diritto tra gli ambiti della sicurezza sviluppati nelle relazioni. Gli incontri 2016 si caratterizzeranno anche per l’attenzione rivolta alla progettazione di sistemi di sicurezza over IP a regola d’arte.

E ancora, la possibilità di unire, alla partecipazione gratuita all’expo e alle relazioni, la frequenza di corsi di formazione professionale, a pagamento, con test finale e rilascio di attestato. Due i percorsi formativi  proposti, sulle “Norme CEI” e  sul tema delicato e quanto mai attuale Videosorveglianza e Privacy”.

Per le registrazioni cliccare sul link:

www.ipsecurityforum.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*