Hager Bocchiotti rinnova il sistema antintrusione senza fili logisty.alma

Hager Bocchiotti rinnova logisty.alma

 

logisty.alma è l’allarme senza fili di Hager Bocchiotti che si rinnova all’insegna della massima sicurezza e della praticità d’esercizio

 

Logisty.alma, il sistema antintrusione senza fili di Hager Bocchiotti, presenta la nuova release aggiornata e arricchita di funzionalità per rispondere a tutte le diverse esigenze di protezione. Ora la protezione è ancora più personalizzata.

 

Caratterizzato da un design moderno che ne mette in evidenza l’eleganza, il sistema logisty.alma può contare su tecnologie brevettate come TwinBand, la trasmissione radio simultanea su due diverse bande che garantisce un’elevata efficacia in qualunque situazione, anche in caso di black-out elettrico, grazie alla sua indipendenza dalla rete elettrica.

 

Al cuore del sistema vi è la Centrale radio dotata di sirena, tastiera e sintesi vocale integrate; questa assicura una protezione maggiore, estendendo il controllo fino a 40 rivelatori su quattro gruppi distinti. In caso di intrusione, la centrale attiva tempestivamente la sirena e tutti i mezzi di dissuasione e trasmissione a distanza.

 

Il Rivelatore di movimento “speciale per animali” è tra le novità di logisty.alma. Grazie alla tecnologia brevettata AnimalSense è in grado di distinguere la radiazione infrarossa emessa da un essere umano da quella di un animale domestico, proteggendo perfettamente gli ambienti anche in presenza di cani e gatti con peso non superiore ai 25 kg.

Inoltre, quando la temperatura del locale in cui è installato scende al di sotto dei 5° C, il rivelatore invia tempestivamente un segnale d’allarme di congelamento.

 

Per la massima tutela di porte, finestre e altri varchi, logisty.alma propone il Rivelatore d’apertura mini bianco. Dalle dimensioni ridotte e di facile installazione grazie al biadesivo in dotazione, il Rivelatore mini utilizza una doppia tecnologia: la prima rileva il movimento dell’anta, mentre la seconda la variazione di campo magnetico tra il magnete posizionato sul telaio e il rivelatore posizionato sull’anta.

Altra novità è data dal telecomando a 4 pulsanti con ritorno di informazioni che, oltre a gestire il sistema d’allarme, riceve la conferma dei comandi inviati alla centrale attraverso l’accensione del led rosso, per i comandi di acceso, e verde per quelli di spento. I pulsanti, protetti da una copertura a slitta, sono personalizzabili in base alle abitudini ed esigenze dell’utente.

Completano il quadro degli aggiornamenti il rivelatore da esterno con antimascheramento (dotato di una lente volumetrica con area di copertura da 4 a 12 m su 90°), mentre il doppio sensore ad infrarossi passivi gli consente di distinguere la presenza di un essere umano da quella di un animale domestico.

Un’ultima peculiarità di logisty.alma è, infine, l’innovativo design della sirena da esterno con lampeggiante, ideata per dissuadere le intrusioni indesiderate, allertare il vicinato e facilitare l’individuazione dell’allarme attraverso il lampeggiante.

 

www.hager-bocchiotti.it