Syntegration in chiave digitale: Hager Bocchiotti lancia il nuovo sito web

Syntegration in chiave digitale: Hager Bocchiotti lancia il nuovo sito web

www.hager-bocchiotti.it è il nuovo spazio web totalmente riprogettato, che rende immediatamente percepibile tutto il valore che Hager Bocchiotti è in grado di portare sul mercato.

Per Hager Bocchiotti il tracciato di syntegration trova alla fine un punto di espressione evidente anche nel web: l’azienda lancia il suo nuovo sito internet www.hager-bocchiotti.it, una digital experience semplice, immediata e accessibile da qualsiasi device, PC, smartphone e tablet.
Funzionalmente intuitivo e caratterizzato da un design moderno e lineare, il nuovo portale permette di comprendere il valore unico e distintivo dell’azienda e di acquisire tutte le informazioni e i contenuti necessari sull’universo Hager Bocchiotti.

La piattaforma web presenta un’ampia sezione dedicata alle soluzioni aziendali con elementi visivi di grande impatto, con la possibilità di scaricare tutte le informazioni sui prodotti e sulle soluzioni di gruppo. Sono presenti, inoltre, schede di approfondimento sulle novità, un’area eventi e una sezione che aggiorna sulle promozioni attive.
Il sito include anche una sezione News dedicata all’approfondimento di temi di grande attualità legati al mondo della distribuzione elettrica e un’area riservata alla formazione e all’assistenza tecnica.

“Immediatezza e intuitività sono le caratteristiche di questo nuovo sito che rappresenta un segno tangibile del percorso di integrazione di Hager Bocchiotti. Il portale rappresenta un’estensione digitale del nostro approccio al mercato che intende essere sempre più vicino alle esigenze dei nostri clienti e, in genere, a tutta la filiera elettrica che guarda alla nostra azienda con interesse”, ha dichiarato Stefano Bianchi, Direttore Marketing e Comunicazione Italia, Hager Group.

www.hager-bocchiotti.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*