Funzionalità custom: i punti di forza della tastiera Satel INT-TSH2

Satel tastiera touch INT-TSH2

 

Satel presenta INT-TSH2, la tastiera touch 7″ specifica per centrali Integra e Versa, pensata per offrire all’installatore la migliore interfaccia grafica possibile

 

 

Con INT-TSH2, Satel rende disponibile la prima delle touch di seconda generazione, il cui obiettivo è migliorare l’esperienza di installatori e utenti in tutte le fasi di utilizzo e di possibili successive modifiche. Le 5 differenze principali tra la prima e la seconda generazione di tstiere sono rappresentate dall’innovazione nel design, personalizzazione elevata, funzionalità e interfaccia utente completamente rivista.

 

Nuovo design minimal

Disponibile in due colorazioni, total white o black, con assenza della cornice silver e delle righe orizzontali, la tastiera INT-TSH2 presenta uno stile grafico completamente configurabile, potendo scegliere tra ben 24 temi predefiniti, lasciando comunque spazio a personalizzazioni senza limiti attraverso l’utilizzo del modello custom editabile in ogni aspetto.

 

Satel INT-TSH2

 

Tecnologia all’avanguardia

Il frontale della tastiera INT-TSH2 è totalmente in vetro antigraffio e integra la cornice per un migliore risultato estetico, senza bordi in rilievo; inoltre, garantisce elevata visibilità del display 7” con risoluzione 1024×600 a 16,7 milioni di colori.

La tastiera integra poi uno speaker in grado di riprodurre dei file audio in base al verificarsi di eventi in centrale. Questa funzione è utile, ad esempio, per utilizzatori non vedenti, per accompagnare funzioni come: inserimenti, attivazioni di scenari, apertura di infissi/porte, senza dover acquistare moduli aggiuntivi.

 

INT-TSH2

 

Personalizzata per ogni utente

Alla base delle modifiche introdotte vi è una dettagliata raccolta di idee sviluppate negli incontri con installatori e distributori. Satel porta l’esperienza accumulata con INT-TSI su INT-TSH2, con componentistica aggiornata e aggiungendo la configurabilità attraverso lo stesso software di programmazione della centrale, anche da remoto.

Sul nuovo modello ci sono ben 24 schermate utente personalizzabili con oltre 10 diverse tipologie di widget, come: interruttori, pulsanti per macro, icone di stato per elementi di sistema, visualizzazione di temperature, ecc.

Con la possibilità di eseguire “macro comandi” sia su centrali INTEGRA che VERSA e con le nuove funzioni che semplificano la gestione quotidiana di timer, termostati ed utenti, la tastiera INT-TSH2 riesce a semplificare notevolmente la facilità di utilizzo di entrambe le centrali rendendole ancor più idonee a gestire un impianto domotico.

 

www.satel-italia.it