AV Stumpfl, gli schermi ideali per la videoproiezione professionale

AV Stumpfl, gli schermi ideali per la videoproiezione professionale

Gli schermi AV Stumpfl si prestano perfettamente per gli utilizzi professionali, grazie a modelli e gamme costruiti ad hoc. In Italia grazie alla distribuzione Comm-Tec.

Comm-Tec_Stumpf1VARIOCLIP, l’evoluzione dello schermo rental

Il primo schermo (nella foto sotto) autoportante senza bottoni: lo speciale sistema clip e il telaio adattabile a qualsiasi temperatura si uniscono alla stabilità e alla versatilità AV Stumpfl.

Comm-Tec_Stumpfl2CURVE: lasciati circondare dalle emozioni

Lo schermo personalizzabile (sotto) per andare oltre gli standard della proiezione. Leggero, robusto e facile da installare cambia il modo di intendere la videoproiezione.

Comm-Tec_Stumpfl3FULLWHITE CURVE, la purezza dell’immagine

Lo speciale schermo senza bordi si evolve nella sua versione Curve per un’esperienza ancora più avvolgente. Personalizzabile per raggio e dimensioni, per adattarsi ad ogni esigenza specifica.

www.comm-tec.it