Fuorisalone: a Milano NEC partner di “The Order of Colors”

Fuorisalone: a Milano NEC partner di “The Order of Colors”

Anche quest’anno NEC partecipa al Fuorisalone del Mobile, il più importante appuntamento per il mondo del design, che si svolgerà a Milano fino al 22 aprile.

Anche quest’anno NEC partecipa al Fuorisalone, il più importante appuntamento per il mondo del design, che si svolgerà a Milano fino al 22 aprile. Per tutte le giornate della manifestazione NEC presterà la sua tecnologia all’Ordine degli Architetti di Milano in Via Solferino, 17 (nel cuore del Distretto di Brera), per l’allestimento del progetto The Order of Colors, creato dal designer londinese Matteo Bianchi in collaborazione con la rivista HOME Italia e l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano.

L’esposizione, caratterizzata da estro e creatività, giocherà con l’universo cromatico: Ogni azienda partner del progetto avrà, infatti, a disposizione un colore per spiegare i propri valori ed identità. Un concept innovativo, che sottolinea il tratto distintivo del marchio giapponese, da sempre all’avanguardia nell’offrire soluzioni visual per ogni settore industriale, fortemente votato alla ricerca estetica (il design di alcune famiglie di proiettori NEC è opera di Naoto Fukasawa) e che conferma la vicinanza dell’azienda al mondo degli architetti e progettisti.

Fino al 22 aprile dalle ore 10:00 alle ore 20:00 sarà aperta al pubblico l’esposizione “The Order of Colors”. Le aziende partner presenteranno i propri prodotti e le caratteristiche di tutte le novità proposte.
Il 19 aprile, poi, presso la sala conferenze si terrà la lezione dedicata agli architetti che vale 2 crediti formativi (2 cfp) “Listen, Design, Inspire”, tenuta dal designer Matteo Bianchi. Allo speech parteciperà anche Davide Maria Bruno, professore del Politecnico di Milano, architetto e designer engineer.

Ore 20:00 – Conferenza delle aziende partner di HOME Italia che presenteranno i loro prodotti.
Ore 21:00 – Party di HOME Italia, una serata all’insegna del glamour alla quale parteciperanno gli addetti ai lavori e gli ospiti provenienti dal mondo della moda, del cinema e del jet-set internazionale.

www.nec-display-solutions.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*