NEC per l’ottavo anno è Global #1 dei sistemi telefonici aziendali

NEC global #1

 

NEC continua a mantenere il titolo di Global No.1 per l’ottavo anno consecutivo come leader mondiale dei sistemi telefonici aziendali per le PMI

NEC, leader globale nelle soluzioni di comunicazione e IT, ha annunciato di essere stata ancora una volta riconosciuta per l’ottavo anno consecutivo come Global No.1 dei sistemi telefonici aziendali per le PMI (piccole e medie imprese).

 

L’azienda ha una lunga storia e una ricca tradizione nell’ IT e sistemi di telecomunicazioni, con focus importante nella fornitura di soluzioni  di Unified Communication, Cloud, Ibride o On-Premise per PMI e Entreprise  grazie al suo portafoglio di prodotti on-premise, UNIVERGE SL, SV e 3C, e l’offerta di servizi UNIVERGE BLUE Cloud/Hybrid.

 

I report di MZA (www.mzaconsultants.com) sul mercato “global Call Control market”  (escluse le soluzioni vocae UCaaS multi-tenant) mostrano che NEC ha guidato tutti i fornitori nello sviluppo nel segmento SMB (meno di 100 licenze) negli ultimi 8 anni. Con una quota di mercato attuale dell’16% come riportato quale “Rolling Annual Total” per il terzo trimestre del 2022, NEC è ben avanti rispetto a tutte le altre società in questo segmento.

“Il recente rapporto di MZA evidenzia ancora una volta il nostro successo come leader nelle comunicazioni aziendali”, ha dichiarato Ronald Schapendonk, Global Marketing Director di NEC Enterprise Communications. “È un chiaro riconoscimento della forza della nostra offerta e della capacità di servire, insieme ai nostri partner commerciali, i nostri clienti in tutto il mondo con soluzioni e servizi eccellenti.  L’espansione globale dei nostri servizi UNIVERGE BLUE  UCaaS e CCaaS Cloud, complementari al nostro portafoglio di prodotti on-premise, offre a partner e clienti la possibilità di utilizzare questi servizi in maniera flessibile sulla base delle esigenze individuali. UNIVERGE BLUE CONNECT BRIDGE fornisce ai clienti  on-premise un percorso semplice verso il cloud ibrido o full cloud, fornendo protezione dell’investimento ed aggiungendo  valore dato dalla ”Digital Transformation”.


NEC: esclusiva offerta cloud UCaaS e CCaaS

Grazie alla sua partnership globale con Intermedia (società di comunicazioni cloud), UNIVERGE BLUE di NEC è una delle più ampie e potenti offerte cloud UCaaS e CCaaS disponibili sul mercato che offre servizi Voce, Videoconferenza, Collaboration, Backup, Condivisione di file sicuri e molto altro, all’interno di un’unica soluzione. Le aziende possono trarre vantaggio dalla fatturazione mensile e pagare solo per ciò che usano con la massima flessibilità per scalare come e quando vogliono.

 

UNIVERGE BLUE CONNECT BRIDGE estende i sistemi telefonici aziendali on-premise al cloud tramite applicazioni mobili e desktop, aggiungendo anche funzionalità di chat, videoconferenza e condivisione di file e collaborazione. Il risultato è un’offerta UCaaS integrata ed all-in-one che offre ai clienti NEC la flessibilità di comunicare e collaborare da qualsiasi luogo, estende la durata e le capacità del loro attuale sistema telefonico NEC e consente loro di mantenere i telefoni, i terminali e il numero di telefono esistenti e migrare gradualmente come richiesto.

 

Piena libertà di scelta per il cliente

Di conseguenza, i clienti NEC possono ora scegliere tra un’infrastruttura completamente on-premise o  una soluzione basata su canoni 100% su cloud e qualsiasi altra soluzione di mezzo per  un modello di lavoro ibrido. Poiché NEC copre tutta l’intera gamma, on-premise, cloud o ibrido, NEC garantisce ai suoi partner e clienti  di poter  accedere in maniera semplice alla  soluzione migliore e più adatta per ogni esigenza.

“Una cosa è certa; siamo qui per supportare i clienti oggi e domani.  Che la preferenza sia on-premise, basata su cloud o un modello di business ibrido, il nostro obiettivo è fornire ai clienti la libertà di scelta con una gamma di soluzioni e servizi personalizzabili altamente integrati.  Con la forte presenza nel mercato dei sistemi di comunicazione on-premise e la flessibilità che offriamo ai clienti di aggiungere i più recenti servizi cloud, supportiamo la loro forza lavoro sempre più ibrida. Non vedo l’ora di celebrare tra due anni,  il nostro 10° anniversario in qualità di leader di mercato”,  ha concluso Schapendonk.

 

nec-enterprise.com