Videocitofonia intelligente: un corso per Mobotix

Videocitofonia intelligente: un corso per Mobotix

IP Vision organizza un Corso e laboratorio tecnico sui dispositivi Mobotix e Irene che possono intragire e integrarsi con la domotica BTicino. L’appuntamento è a Legnano (MI), mercoledì 14 dicembre.

Tutto quello che occorre conoscere per realizzare un sistema di comunicazione integrata degli edifici sarà spiegato a Legnano il 14 dicembre: i tecnici di IP Vision introdurranno la doorstation Mobotix T25 e la nuova telecamera S15-M per applicazioni personalizzate di videocitofonia, Mx Display, la piattaforma R.Pierre Digital IRENE, le app per i mobile device, nonché l’interazione con MYHome BTicino.

Programma del corso
• Sessione mattutina
Presentazione dell’innovativo concetto di VIDEOCITOFONIA INTELLIGENTE: le soluzioni per la comunicazione integrata dell’edificio di marchio Mobotix e IRENE, l’interazione con piattaforme di domotica MYHome di BTicino, le APP per dispositivi mobile (smartphone, tablet). Progettazione di un sistema di comunicazione integrata e di controllo accessi di edifici.
Laboratorio demo-tecnico.
Sessione pomeridiana
Attività “sul campo” per scoprire le migliori applicazioni della tecnologia presentata:
– modalità di configurazione e di installazione del T25 Mobotix della S15M e di Mx Display
– integrazione su Server SIP
– presentazione e demo di IRENE, innovativa soluzione che integra controllo accessi, monitoraggio ambienti/dispositivi vulnerabili e gestione ingressi, in un unico sistema.

Il materiale didattico, pause caffè e pranzo sono compresi nella quota di partecipazione, che è di € 120.00 + IVA (per conoscere lo sconto riservato ai rivenditori contattare l’azienda telefonicamente o via email).

www.ipvision.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*