LILIN – Exertis AV Italy: nuova partnership

LILIN – Exertis AV Italy: nuova partnership

EXERTIS AV Italy annuncia la partnership strategica per la distribuzione dei prodotti LILIN, brand leader nella produzione di tecnologie di videosorveglianza e analisi video.

Exertis AV Italy, azienda di primo piano specializzata nella distribuzione di tecnologia AV professionale, comunica la partnership distributiva dei prodotti LILIN per il mercato italiano. LILIN è stata fondata a New Taipei City, Taiwan, nel 1980. L’azienda è cresciuta rapidamente fino a diventare uno dei principali produttori mondiali nel settore della videosorveglianza IP avanzata. LILIN si dedica alla progettazione, alla produzione e alla commercializzazione di un’ampia gamma di soluzioni di videosorveglianza in rete, con una specializzazione nelle soluzioni di video analisi e integrazione e una certificazione NDAA su tutti i prodotti. LILIN offre una gamma completa di telecamere di sorveglianza ad alta risoluzione, dotate delle migliori tecnologie di rilevamento, centralizzazione e registrazione video. Queste soluzioni offrono una sicurezza affidabile dal mondo delle Smart Home alle più complesse applicazioni di Building security. Grazie all’integrazione delle più recenti tecnologie di intelligenza artificiale, i sistemi di videosorveglianza LILIN offrono funzionalità avanzate, come il riconoscimento di oggetti, veicoli e persone, la lettura di targhe, il monitoraggio di comportamenti e molto altro ancora. Con l‘introduzione del brand LILIN, Exertis AV Italy conferma il suo impegno nell’offrire ai propri clienti soluzioni di alta qualità e affidabilità con focus sulle moderne esigenze di integrazione.

Per ulteriori informazioni sui prodotti LILIN e per conoscere i dettagli su prodotti e disponibilità, si prega di scrivere alla seguente email: commerciale@exertisproav.it

www.exertisproav.it

www.meritlilin.com/