Christie porta il più grande DOOH spagnolo a Madrid, in Plaza Callao

Christie porta il più grande DOOH spagnolo a Madrid, in Plaza Callao

Plaza Callao a Madrid ospita il più grande DOOH spagnolo con le soluzioni audio/video Christie Digital e le sue matrici/switch Spyder X20.

Per tradizione i madrileni sono abituati a vivere nelle piazze e tra quelle storiche oggi è possibile vivere un’esperienza visiva affascinante ed emozionante grazie all’enorme schermo da 240 metri quadrati installato su Plaza Callao, che oggi ospita il più grande schermo DOOH attualmente presente in Spagna. Questo occupa l’intera facciata della libreria FNAC, un’impressionante pannello di 240 metri quadrati. Allestito da Super 8 Media e gestito utilizzando due matrici/switcher Christie Spyder X20 che utilizzano Scala come lettore di contenuti DOOH, ha un potenziale di visibilità che tocca i 113 milioni di persone l’anno, tra cui 19 milioni di passeggeri della stazione della metropolitana di Callo.

Paco Rodríguez Arnuero, COO di Super 8, ha dichiarato: “I punti di forza di Spyder sono da una parte la stabilità e dall’altra la capacità di creare diversi preset operativi. Una volta configurati, l’operazione è relativamente semplice. Inoltre, la capacità di commutazione dell’apparecchiatura consente di visualizzare il contenuto in alta risoluzione senza problemi… Spyder si adatta perfettamente allo schermo, assicurando che il contenuto non richieda ridimensionamento ed evitando problemi di adattamento dei formati”.

www.christiedigital.com