Assegnato il premio speciale Vimar IN/ARCHITETTURA 2020

Vimar Premio In Arch

 

Si è tenuta via streaming la cerimonia di premiazione nazionale dei premi IN/ARCHITETTURA 2020, affiancata dall’assegnazione di alcuni Premi Speciali, tra cui il Premio Vimar

 

Lo scorso 18 dicembre, con la partecipazione del Ministro dello Sviluppo Economico, si è tenuta via streaming la cerimonia di premiazione nazionale dei premi IN/ARCHITETTURA 2020, affiancata dall’assegnazione di alcuni Premi Speciali, tra i quali il premio Vimar.

 

Da sempre attenta alle esigenze degli architetti e ai trend dell’abitare moderno, Vimar, con il sostegno al Premio In Arch 2020, ha infatti voluto offrire un ulteriore stimolo ai professionisti affinché l’impianto elettrico e i sistemi di Home and Building Automation nascano come parte integrante del progetto architettonico e non come un complemento successivo.

 

In Arch Vimar

 

Vimar lavora al fianco degli architetti, i veri artefici dei progetti (anche elettrici e domotici) avviando una cooperazione con tutti i professionisti coinvolti nella filiera. Dal progettista elettrico alla committenza, Vimar stimola così la progettazione di un progetto a tutto tondo, in cui anche le esigenze impiantistiche trovino la miglior soluzione.

 

Il progetto vincitore è perciò stato premiato sia per le scelte architettoniche e costruttive che per essere stato concepito, già dalla fase progettuale, con l’obiettivo di raggiungere elevati standard di efficienza energetica e comfort. Questo è stato possibile anche grazie al sistema di Building Automation Vimar, abbinato al design delle placche Eikon Evo che, con le loro geometrie essenziali e i materiali pregiati, si integrano perfettamente nel contesto architettonico delle abitazioni, offrendo ai proprietari la possibilità di controllare gli impianti integrati tramite smartphone, da remoto.

 

www.vimar.com