AVer presenta la nuova telecamera TR535N a doppio obiettivo

AVer presenta la nuova telecamera TR535N a doppio obiettivo
Eccellenza nello streaming e nelle presentazioni grazie alle quattro modalità di auto tracking presenti nella nuova telecamera 

 

 AVer ha introdotto a listino la TR535N, telecamera PTZ a doppio obiettivo, progettata per ottimizzare le presentazioni, le sessioni di streaming e le registrazioni. Con integrazione completa NDI e avanzate modalità di auto tracking, la TR535N rappresenta una soluzione versatile e all’avanguardia per professionisti del settore.

Caratteristiche distintive:

  • Quattro modalità di auto tracking. La TR535N offre modalità progettate per seguire in modo attivo il presentatore e mantenere il focus sugli elementi chiave della presentazione, adattandosi perfettamente a diverse esigenze/situazioni.
  • Qualità Video 4K. Grazie alla capacità di registrazione in 4K, la telecamera garantisce immagini nitide e dettagliate, rendendo ogni presentazione più coinvolgente, dettagliata e realistica.
  • Design a Doppio Obiettivo. La combinazione di un obiettivo grandangolare e una telecamera PTZ con zoom ottico 30X permette una copertura completa dell’area di lavoro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Applicazioni ideali:

La TR535N è ideale per una vasta gamma di applicazioni, inclusi eventi dal vivo, lezioni online, webinar e produzioni video. La sua tecnologia avanzata consente di ridurre i costi di produzione e ottimizzare le risorse necessarie per eventi di successo.

www.prase.it