NEC presenta le novità per il cinema a CineEurope 2015

NEC presenta le novità per il cinema a CineEurope 2015

NEC Display Solutions Europe mette in mostra la sua gamma avanzata di proiettori per cinema digitale e soluzioni display presentando la “cinema experience” del futuro a CineEurope 2015 (a Barcellona, 23 – 25 giugno 2015).

NEC_CinemaEurope 2015NEC Display Solutions offre la più ampia gamma di proiettori laser che, assieme ai display professionali e le pareti a videowall LED, costituiscono la massima offerta oggi disponibile per tutti gli spazi all’interno del cinema. A CineEurope 2015, NEC presenterà il cinema del futuro, incluso l’utilizzo di soluzioni signage con multi-touch e interattività per massimizzare l’esperienza del pubblico. Il portfolio NEC in mostra a CineEurope prevede:

  • La seconda generazione di proiettori laser per il cinema, modello NC1201L, che offre qualità delle immagini brillante, costi di operatività estremamente contenuti e manutenzione praticamente nulla. La soluzione one-box si aggiunge all’ampia gamma di modelli di proiettori laser. L’NC1201L, tra i più silenziosi sul mercato e proiezioni fino a 12 m di schermo (1,8 di guadagno), è ideale per cinema privi di cabina di proiezione, grazie al suo design compatto, il rumore ridotto, la flessibilità di utilizzo ed il media server integrato.
  • Il nuovo proiettore laser NC3540LS, un modello 4K RGB con uno spazio colore straordinariamente ampio (Rec 2020), progettato per schermi grandissimi attraverso un’unica unità.
  • I popolari proiettori per cinema digitale 2K e 4K adatti per tutti i tipi di applicazioni, incluso il nuovo NC3240LS, uno dei proiettori più luminosi con fino a 70.000 Lumen che utilizza due unità installate in stacking, perfetto per le grandi sale, il modello NC1440L, progettato per schermi fino a 10 m e l’NC900C, perfetto per ambienti con dimensioni più contenute.
  • Il nuovo MultiSync®X981UHD, un display 4K UHD di grande formato da 98 pollici adatto per applicazioni digital signage formato dal vivo, che offre una risoluzione quattro volte maggiore rispetto a quella full HD.

Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean di NEC Display Solutions Europe afferma: “NEC ha una grande storia nel business del digital cinema ed ora possiamo vantare la più ampia gamma di proiettori laser e display professionali disponibili sul mercato per offrire un’esperienza visual ancora più coinvolgente. I nuovi proiettori laser NC1201L e NC3540LS ci rendono particolarmente orgogliosi. Si tratta di due prodotti veramente innovativi in un settore alla costante ricerca di maggiori performance ed efficienza degli investimenti. Questo evento è molto importante per NEC e rappresenta una delle migliori piattaforme in cui presentare le ultime innovazioni nel settore del cinema e mettere in contatto tutti i principali operatori del settore in Europa”.

CineEurope è, attualmente, l’appuntamento più prestigioso in Europa per l’industria del cinema digitale e rappresenta un’occasione unica di incontro per i professionisti del settore oltre che essere un grande trade-show con un programma di conferenze estremamente innovativo e anticipazioni sui prossimi film in uscita.

www.nec-display-solutions.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*