App View di Vimar si aggiorna con un look molto più user-friendly

Vimar app View 2023

 

L’app View di Vimar si aggiorna e diventa l’applicazione esclusiva e unica per la gestione dei dispositivi connessi e dei sistemi professionali di Vimar

 

L’app View si veste di nuovo e diventa l’applicazione esclusiva e unica per la gestione dei dispositivi connessi e dei sistemi professionali di Vimar (impianto connesso, domotica, antintrusione, videocitofonia e termostati da parete connessi). È nuova nell’icona, nell’interfaccia grafica ma soprattutto contiene nuove funzionalità che si concretizzano nella semplificazione dell’utilizzo: un’evoluzione che la rende ancora più fruibile, offrendo la possibilità al cliente di avere un unico strumento per gestire una molteplicità di funzioni.

 

 

La grafica intuitiva di View è molto avanti

La grafica è innovativa e intuitiva; l’interfaccia è stata aggiornata nello stile; 4 entry point definiti permettono di accedere alle 4 sezioni così organizzate: oggetti, stanze, eventi, impostazioni; c’è poi la possibilità di utilizzare due diverse skin, in bianco o in nero. I preferiti sono sempre in evidenza, per un accesso diretto da qualsiasi schermata. Le icone sono totalmente interattive e comunicative, e grazie all’utilizzo del colore dinamico e le transizioni da 2D a 3D, permettono di riconoscere in modo semplice e immediato l’attivazione della funzione, con la gestione differenziata delle azioni anche a seconda della pressione breve o lunga.

Attraverso l’utilizzo dell’applicazione, l’utente può avere il completo controllo e l’interazione sui dispositivi e sugli impianti della propria abitazione; l’app View dà inoltre la possibilità di avere accesso immediato anche a tutte le informazioni relative ai consumi elettrici, con grafici completi e semplici da leggere e interpretare e con la possibilità di verificare in tempo reale il consumo e la produzione di energia, un tema che diventa sempre più sentito e importante nella vita delle persone.

 

 

Vimar View: fruibilità e integrazione di nuove funzioni

L’app View continuerà a essere l’applicazione che gestisce il sistema By-me Plus; oltre a ciò, sono state integrate le funzioni videocitofoniche dell’app Video Door, come la gestione fino a 10 dispositivi mobile e fino a 5 diversi impianti, estendendo la compatibilità con tutti gli impianti videocitofonici connessi Due Fili Plus e IP. Con l’aggiornamento della app View è possibile, inoltre, gestire la parte di sicurezza attraverso il nuovo sistema di antintrusione By-alarm Plus, che Vimar ha lanciato sul mercato nei giorni scorsi.

L’interfaccia dell’app si adegua a diverse tipologie di impianti, dai più semplici, con meno funzioni (ad esempio solo videocitofonia connessa o termoregolazione connessa) a quelli più evoluti, dotati di un maggior numero di dispositivi e funzioni; uno strumento intuitivo, duttile e fruibile, che si adatta alle più diverse esigenze e situazioni.

 

www.vimar.com