Lampade e torce di emergenza e segnapasso: fai luce in casa con Vimar

Illuminazione Vimar

 

Si rinnova la gamma di dispositivi per l’illuminazione Vimar con l’arrivo di Luci di emergenza ausiliaria e torce, capaci di integrarsi in ogni contesto abitativo

 

 

Due tipologie di prodotto per un’illuminazione che unisce sicurezza e design: la lampada di emergenza ausiliaria e segnapasso a 1 modulo e la torcia estraibile a 2 moduli di Vimar garantiscono ottima performance e con la loro estetica si inseriscono perfettamente in ogni tipo di contesto, disponibili per Eikon, Linea, Arké e Plana.

 

Lampada di emergenza Vimar

 

Lampada di emergenza ausiliaria e segnapasso a 1 modulo

La lampada di emergenza ausiliaria a 1 modulo (sopra nella versione Eikon) si adatta a ogni ambiente grazie a un’estetica pulita e lineare, a filo, senza adattatori o cornici e con uno schermo illuminante a tutto frutto. L’illuminazione è naturale, con intensità a 30 lm di potenza e una temperatura di 3500° K, per una luce gradevole e mai abbagliante.

Con un sensore a raggi infrarossi o con un comando, la lampada di emergenza può essere utilizzata anche come luce di cortesia o segnapasso, emettendo un gradevole fascio luminoso rivolto verso il basso.

 

Vimar torcia estraibile

 

Torcia estraibile a 2 moduli

Anche la torcia estraibile a 2 moduli ha un design nuovo (sopra, la Linea), planare e pulito per inserirsi e adattarsi ad ogni ambiente. Migliorata anche nelle prestazioni, ha una potenza di illuminazione di 40 lm e una temperatura di 3500° K per una luce gradevole e simile a quella naturale. Si accende subito in caso di black out ed è utilizzabile come torcia portatile. La lunga vita della batteria è garantita dalla tecnologia Li-Ion che assicura un elevatissimo numero di cicli di ricarica, per un prodotto fruibile e durevole. Come per la lampada a 1 modulo, anche la torcia a 2 moduli può essere accesa da un comando o da un sensore a infrarossi per funzionare come luce di cortesia e segnapasso.

 

www.vimar.com

 

 

 

Tag: