Sulle navi MSC con le novità Vimar

Sulle navi MSC con le novità Vimar

Nel corso di tre distinti eventi tenutisi a bordo delle navi da crociera MSC ormeggiate in diverse località del sud Italia, Vimar ha invitato i professionisti del mondo elettrico per degli incontri di aggiornamento sulle novità e i servizi che l’azienda mette loro a disposizione.

Vimar_MSC Musica 1Il 12 ottobre a Bari a bordo di MSC Musica (foto sopra), il 19 a Napoli a bordo di MSC Fantasia e il 26 a Palermo a bordo di MSC Preziosa, gli operatori/ospiti hanno avuto la possibilità non solo essere aggiornati sulle ultime novità di prodotto Vimar, ma di vedere e toccare con mano i prodotti effettivamente installati in un ambiente di prestigio. L’azienda, infatti, grazie ad una partnership ormai decennale con il gruppo Fincantieri – leader mondiale nella costruzione di navi da crociera – fornisce i suoi prodotti per l’impianto elettrico delle navi MSC.

MSC FANTASIA

MSC FANTASIA

 

Catalogo - Brossura - Vimar Point

Catalogo – Brossura – Vimar Point

Durante gli incontri, che hanno visto un’altissima partecipazione riscuotendo grande successo tra gli invitati, tante e rilevanti sono state le novità presentate. Dalla nuova targa modulare Elvox Pixel (dalle linee eleganti che contengono un’innovativa anima tecnologica) alla tecnologia TVCC AHD, che unisce la facilità di installazione della tecnologia analogica ad una qualità di riprese in HD. È stata inoltre presentata l’ampia offerta di dispositivi per la gestione del clima – sia in versione stand alone che domotici – per poi concludere la gamma di adattatori con presa USB e di avvolgicavo, indispensabili per portare l’energia ovunque serva. Oltre che a presentare le novità di prodotto, quindi, l’evento ha permesso agli ospiti di rendersi conto di come Vimar sia in grado di offrire loro un pacchetto di soluzioni veramente completo e in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, sia dentro che fuori casa.

www.vimar.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*