GETinTOUCH, il digital signage rivoluzionato secondo Mauden

GETinTOUCH, il digital signage rivoluzionato secondo Mauden

Mauden lancia GETinTOUCH, tecnologia che permette di esprimere al massimo le potenzialità del digital signage e rivoluziona la customer experience multicanale.

Mauden, system integrator con 30 anni di attività sulle spalle, ha presentato nel proprio spazio Bou-Tek di Milano GETinTOUCH, l’innovativa soluzione di digital signage che integra l’intelligenza aumentata IBM Watson su schermi digitali interattivi per la realizzazione di campagne personalizzate in store. GETinTOUCH inaugura l’era dell’intelligenza aumentata, ampliando il concetto di “omnicanalità” grazie all’integrazione nativa con i canali mobile, social, chatbot e web.

Nel corso della conferenza stampa, i relatori Roberta Viglione, Gianni Schisano (foto sopra) e Pietro Pace (in apertura) hanno illustrato strategie aziendali e svolto approfondimenti sull’evoluzione dei sistemi cognitive e dell’intelligenza aumentata, che hanno grandi potenzialità e possono portare grandi benefici alle aziende.

“Amiamo definire GETinTOUCH il nuovo Social & Cognitive Content Presenter, progettato per permettere alle aziende di trasformare i luoghi fisici (negozi, concessionari, filiali di una banca, etc…) in spazi virtuali in cui offrire contenuti personalizzati all’utente, potendo misurare con precisione l’efficacia di ogni singola campagna”, spiega Gianni Schisano, Consigliere Delegato e Direttore Generale di Mauden. “Con GETinTOUCH, infatti, lo schermo all’interno di un touch point fisico come uno store o uno sportello si trasforma da semplice strumento di advertising a vero e proprio sensore IoT che elabora i dati ricevuti dall’utente, via QR code o tramite interazione coi social media da smartphone, in modalità cognitiva. Continua Pietro Pace, Software Specialist & Capo della Business Unit Evo Mauden: “Il sistema crea un matching degli input ricevuti dall’interfaccia GETinTOUCH e adatta, di conseguenza, i contenuti in modo che risultino personalizzati e, quindi, estremamente efficaci in ottica marketing”.

Commenta Roberta Viglione, Presidente e CEO di Mauden: “Investiamo molte risorse nella creazione di soluzioni avanzate, customizzate e pronte all’uso, per permettere alle organizzazioni di raggiungere nuovi traguardi in termini di customer experience ed engagement. Con GETinTOUCH siamo certi di dare un contributo alla costruzione di una nuova generazione di touch point, in cui sarà possibile personalizzare in tempo reale l’offerta al cliente, interagire ad un livello superiore e dare un supporto concreto nella finalizzazione dell’acquisto e della futura relazione”.

La cornice dell’evento è stata l’innovativo Bou-Tek, spazio multimediale di Mauden, a pochi passi dal Duomo, in cui il futuro si fa presente attraverso i più innovativi strumenti di customer engagement, profilazione e analisi dei comportamenti.

www.mauden.com

 

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