Panasonic a ISE 2020 con in mostra la nuova piattaforma integrata IP/IT

Panasonic ISE 2020

 

A ISE 2020, Panasonic mostrerà la nuova piattaforma incentrata su IP/IT e che combina le tecnologie di proiezione, visione e registrazione in un’unica soluzione

 

In occasione dell’ISE 2020 di Amsterdam, Panasonic Business presenterà il futuro delle soluzioni “glass to glass” per il settore AV, rendendo la produzione di contenuti più semplice e completa. La convergenza delle tecnologie AV e IP sarà la protagonista all’arena eSport di Panasonic insieme a una serie di esperienze mozzafiato. L’azienda giapponese introdurrà, inoltre, diverse nuove tecnologie, tra cui un videoproiettore laser compatto e leggero da 30.000 lumen.

 

Arena eSport, intrattenimento live a 8K

Panasonic metterà a disposizione nel proprio spazio espositivo una propria arena per eSport, in cui i partecipanti saranno invitati a competere in tempo reale. L’arena riunisce il meglio dell’intrattenimento live e delle ultime novità Panasonic, come la piattaforma incentrata su IP/IT, la telecamera 8K ROI e lo switcher 4K con potenti proiettori laser 4K, tra cui il proiettore laser 4K da 50.000 lumen più compatto e leggero al mondo, oltre ai display grande formato. I visitatori potranno avranno anche l’occasione di vedere in anteprima il nuovo vpr compatto da 30.000 lumen.

Sfruttando la proiezione a parete e a pavimento, poi, Panasonic darà vita ad un’esposizione sotto forma di un museo digitale interattivo in tempo reale. In questa attrazione, i proiettori laser Panasonic monteranno il primo obiettivo short-throw al mondo a offset zero con zoom e si combineranno con i display 4K di alta gamma.  

 

Apprendimento attivo 

Nell’aula dedicata all’educational, l’azienda farà una dimostrazione delle più recenti tecnologie visive e Pro-AV, in grado di ottimizzare l’apprendimento e la partecipazione da remoto garantendo una maggiore libertà agli insegnanti e offrendo ambienti didattici più interattivi e incentrati sugli studenti. In fiera, gli aspiranti studenti potranno lavorare in piccoli gruppi utilizzando schermi interattivi e condividere i risultati del loro studio su schermi di proiezione più grandi.

 

Nelle sale riunioni interattive del futuro, infine, i partecipanti potranno sedersi e provare personalmente l’ampia gamma di soluzioni di collaborazione Panasonic: dai sistemi wireless per le presentazioni e le esclusive soluzioni di visualizzazione all-in-one fino ai modi più convenienti per creare, registrare e condividere contenuti.

“I visitatori, immersi nelle esperienze di Panasonic, sicuramente apprezzeranno le straordinarie capacità delle nostre soluzioni AV integrate in una varietà di ambienti business, di apprendimento e di intrattenimento eterogenei e ne ricaveranno idee originali per le proprie necessità”, ha dichiarato Hartmut Kulessa, European Marketing Manager presso Panasonic Business.

 

business.panasonic.it