climaVAIR Exclusive di Vaillant: comfort e purezza innanzitutto

Vaillant climaVAIR Exlcusive 1

 

La linea di climatizzatori climaVAIR Exclusive di Vaillant offre il meglio per quanto riguarda comfort, purezza dell’aria e prestazioni, merito anche dello ionizzatore attivo

 

 

Vaillant, protagonista da oltre 140 anni nella tecnologia per il comfort domestico, rivolge al mercato della climatizzazione residenziale un’offerta prodotti che si caratterizza per sostenibilità ed efficienza.

I climatizzatori Vaillant garantiscono le migliori prestazioni grazie ad una perfetta sinergia tra i compressori di ultima generazione e l’impiego del gas refrigerante R32, il cui impiego offre una maggiore efficienza energetica, un minore impatto sul clima (Global Warming Potential – GWP= 675) e una minore quantità di carica necessaria rispetto ai climatizzatori che utilizzano il gas R410 A.

 

Vaillant climaVAIR Exlcusive unità interna

 

climaVAIR Exclusive: con lo ionizzatore attivo l’aria è sempre pura

La linea Vaillant climaVAIR Exclusive offre il meglio per quanto riguarda comfort, purezza dell’aria e prestazioni: permette di raggiungere la temperatura desiderata in breve tempo grazie alla funzione Turbo e consente una distribuzione armoniosa (senza fastidiose correnti) dell’aria fresca, grazie all’oscillazione dei due deflettori, verticale e orizzontale. Lo ionizzatore attivo (active ionizer) presente nell’unità interna purifica l’ambiente, mantenendolo fresco, privo di odori, batteri e spore di muffa.

Altre funzioni rilevanti per migliorare il comfort della propria abitazione sono: X-Fan (rimuove l’umidità dallo scambiatore interno, mantenendolo asciutto e prevenendo la formazione di ruggine e batteri); I Feel (permette di rilevare e quindi ottimizzare la temperatura ambientale utilizzando il sensore presente nel telecomando); Quiet (riduce al minimo la rumorosità); Auto-sbrinamento intelligente (protegge lo scambiatore dai danno provocati dal gelo); Sleep (durante le ore notturne il climatizzatore aumenta automaticamente in raffreddamento o diminuisce riscaldamento la temperatura impostata di 1-2ºC ogni ora per le prime due, fino a spegnersi dopo 5 ore).

 

Vaillant climaVAIR Exlcusive 2

 

Refrigerante R32 e tecnologia Inverter

Grazie al gas refrigerante R32, alla tecnologia inverter 3D e alla valvola di espansione elettronica è possibile raggiungere una classe energetica in raffrescamento fino ad A+++ (SEER fino a 8,5). Sono 4 infine i modelli monosplit disponibili, con potenze in raffrescamento da 2,7 kW a 7 kW, caratterizzati da grande silenziosità (appena 24dB alla minima velocità del ventilatore) e da un design elegante e moderno pensato per integrarsi con tutti i tipi di arredi e adattarsi alle esigenze del cliente. Combinando le unità esterne Dual, Trial o Quadri con le unità interne a parete, cassetta e console si può creare una soluzione di climatizzazione personalizzata per ogni abitazione.

 

www.vaillant.it/climatizzazione/