Nuove cassette a 4 vie compatte: la climatizzazione Mitsubishi ha nuove carte da giocare

Nuove cassette a 4 vie compatte: la climatizzazione Mitsubishi ha nuove carte da giocare

Mitsubishi Electric presenta la nuova gamma di cassette a 4 vie, compatte nelle dimensioni ma grandi nelle prestazioni: taglie da 6kW ed efficienza energetica A++ per tutte.

Mitsubishi Electric rinnova la gamma di cassette a 4 vie da controsoffitto modulare (60 x 60) con le serie SLZ-KF per monosplit e multisplit e PLFY-VFM per sistemi VRF.
Moltissime sono le novità introdotte nella nuova serie, a cominciare da una nuova taglia da 6kW e dall’efficienza energetica incrementata in modo da raggiungere A++ per tutta la gamma.

Notevoli sono i miglioramenti nel livello sonoro che raggiunge la soglia dei 25dBA; anche la distribuzione dell’aria viene rivoluzionata grazie al 3D turbo fan e alla nuova griglia che permette un lancio dell’aria orizzontale, eliminando fastidiose correnti d’aria verso le persone e aumentando considerevolmente il comfort. Oltre a permettere una differente inclinazione per ogni deflettore, la nuova griglia è anche molto accattivante dal punto di vista estetico, grazie al design moderno ed elegante che richiama i modelli della linea residenziale.

Mitsubishi_02Grande innovazione anche nel sistema di controllo: le cassette dispongono di 3D i-see Sensor (opzionale) che, oltre a rilevare la temperatura in ambiente, individua la presenza, la posizione e la quantità delle persone occupanti e regola in automatico il funzionamento nell’ottica di comfort ed energy saving.
Il telecomando a infrarossi retroilluminato, di serie su SLZ-KF, è anche dotato di timer settimanale con 4 differenti impostazioni giornaliere.
L’installazione è facilitata grazie al corpo compatto che permette l’installazione in spazi di controsoffitto di soli 25 cm di altezza e all’elevata prevalenza della pompa di scarico condensa integrata.

climatizzazione.mitsubishielectric.it/it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*