Digital signage al massimo con i nuovi NEC Slot-In PCs

Digital signage al massimo con i nuovi NEC Slot-In PCs

NEC Display Solutions Europe lancia la nuova serie di Slot-In PCs in formato OPS (Open Pluggable Specification) per display di grande formato e proiettori che migliora ulteriormente la riproduzione di contenuti digital signage. La sesta generazione di processori Intel® Core™ garantisce una risoluzione UHD perfettamente nitida e brillante, ideale per applicazioni nel settore trasporti (informazioni sui voli), retail signage (contenuti media), fast-food (tabelloni menu) o aziendale (videoconferenze).

Tutti i nuovi display di grande formato NEC e proiettori per installazioni fisse serie PX e PH sono compatibili con la nuova serie di Slot-In PCs OPS. Tutte le nuove opzioni Slot-In NEC sono basate sul formato OPS, lo standard industriale di digital signage più diffuso al mondo, che semplifica l’installazione dei device rendendo più semplici eventuali upgrade e proteggendo l’investimento nel futuro.

Negozi, ristoranti e aeroporti possono utilizzare gli Slot-In PCs integrati a seconda delle loro necessità, scegliendo tra una vasta gamma di drive solid-state, RAM, sistemi operativi, TMP per la sicurezza, G3.75 per mobile data, oppure per aggiungere il Wi-Fi. Questo approccio di soluzioni display targetizzate sul cliente aumenta l’efficienza ed il ritorno dell’investimento sul lungo termine.

Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division, spiega:

“Molte realtà oggi stanno cercando delle soluzioni per potenziare il proprio digital signage adottando applicazioni avanzate. Hanno anche la necessità di aumentare la flessibilità dei loro display per adattarli a specifiche esigenze di contenuti o modalità di utilizzo. Aumentando significativamente la qualità della componente computer sui display, si aprono tutta una serie di nuove potenzialità e facilitazioni che, oltre a tutto, assicurano l’investimento nel lungo termine”.

Grazie al software di riferimento 3DMark06/11, gli Slot-In PCs OPS garantiscono fino al 100% in più di performance grafica 3D, rendendoli perfetti per la riproduzione dei contenuti ad elevata risoluzione come l’UHD. La resa generale è inoltre migliorata di più del 40%. Sono fully embedded, avendo tutti i connettori all’interno del display, a favore del design e della facilità di installazione (i PC sono integrati).

I benefici sono, fra gli altri:
– Riproduzione UHD (Ultra High Definition) – risoluzione UHD nativa e 4K per una resa dei contenuti “pixel-free” super realistica.
– Esperienza visual superiore – l’HD Graphics 530 Intel® HD garantisce potenzialità media e grafica high-end per tutti i device che trasmettono video, grafica 2D/3D e contenuti interattivi (persino in risoluzione Ulltra HD a 60 Hz)
– Consumi contenuti – a beneficio dell’ambiente e del portafoglio.

I quattro nuovi Slot-In OPS integrati NEC – Intel® Celeron® fino al Core™ i7 – sono già disponibili sul mercato.

www.nec-display-solutions.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*