NEC a ISE 2018 con le innovative soluzioni per retail e corporate

NEC a ISE 2018 con le innovative soluzioni per retail e corporate

NEC Display Solutions Europe ha presentato ad ISE nuove tecnologie che permettono esperienze visual straordinarie per applicazioni display dal digital signage alle meeting room.

NEC Display Solutions Europe ha presentato ad ISE 2018 nuove tecnologie che permettono esperienze visual straordinarie in una vasta gamma di applicazioni display, dal digital signage, alle meeting room aziendali fino ai grandi ambienti.
All’edizione di quest’anno di ISE, il costruttore giapponese ha mostrato le sue soluzioni accompagnandosi al tema “Creare emozioni infinite”. Grande attenzione è stata posta sulle tecnologie di retail signage che coinvolgono, soluzioni di meeting e collaboration che connettono, e quelle per ambienti di grandi dimensioni che impressionano.

Le soluzioni visual comprendono signage a LED direct view per superfici video di grandissime dimensioni, che consentono di creare enormi videowall ad elevata risoluzione per l’advertising, sia da interni che da esterni (in mostra una impressionante parete a LED di 24mq). Presenti poi tool innovativi per le meeting room in grado di facilitare lo scambio e la collaborazione sul posto di lavoro, una nuova famiglia di proiettori super luminosi a laser RB per grandi ambienti, la nuova piattaforma di Intelligenza Modulare Aperta di NEC per performance di calcolo di elevata qualità, declinata su una vasta gamma di applicazioni di signage display.
Allo Stand di NEC, situato nel padiglione 5, i visitatori hanno potuto vedere applicazioni display calate in diversi contesti di vita quotidiana, inclusi quelli di signage context-aware basato su sensori, applicazioni per meeting room con l’utilizzo del software Hiperwall (la soluzione ideale per control room, basata sulla revisione analitica e la visualizzazione di big data) e NEC Infinity Board (la rivoluzionaria soluzione display per le moderne sale riunioni).

“La digitalizzazione sta cambiando il modo con il quale interagiamo con il mondo attorno a noi. Non solo, stanno cambiando le nostre aspettative e le modalità con cui facciamo le cose, dal lavoro, allo shopping, ai viaggi,.. “ ha affermato Stefanie Corinth, Senior Vice President Marketing and Business Development di NEC Display Solutions Europe. “La gente vuole esperienze avvolgenti, interattive e collaborative quando si confronta con la visualizzazione digitale, sia che si tratti dell’area partenze all’aeroporto o di una grande sala conferenze. Chi sarà in grado di intercettare o di superare queste aspettative, potrà creare un legame solido con i propri clienti (siano essi impiegati o visitatori) grazie a emozioni di lunga durata, in grado di coinvolgerli in maniera molto più efficace”.
“Quest’anno in NEC ci siamo sforzati di mostrare come la digitalizzazione possa fare più che semplice informazione: essa può creare emozioni infinite, in grado di coinvolgere, connettere e impressionare in una vasta gamma di ambiti (lavoro, tempo libero, negozi e settori produttivi). I visitatori di ISE hanno potuto vedere installazioni, che utilizzano le nostre tecnologie display leader di mercato, calate in scenari di vita reale”.

www.nec-display-solutions.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*