AMX Acendo, la soluzione definitiva per gli spazi di lavoro condivisi

Core, Vibe e Book sono i tre componenti della nuova famiglia Acendo di AMX, un sistema progettato insieme ad esperti del mondo IT per offrire una soluzione semplice da installare.
Gli utenti hanno grandi aspettative nei confronti degli spazi di lavoro dedicati alla collaborazione: la famiglia Acendo di AMX risponde alle esigenze di praticità concentrandosi sulla fornitura della migliore esperienza possibile per l’utente. Prenotare, connettersi e collaborare utilizzando la tecnologia mobile e l’infrastruttura aziendale esistente: la famiglia di prodotti Acendo – composta da Core, Vibe e Book – è stata progettata insieme ad esperti del mondo IT per offrire agli utenti finali una soluzione semplice da installare, che non richiede programmazione e con un’interfaccia utente chiara e immediata
ACENDO CORE
Questo potente e piccolo player offre un’esperienza impeccabile per qualsiasi riunione, con la possibilità di avviare un meeting Skype for Business con un solo clic, di condividere documenti wireless, di navigare in internet e di pianificare altre riunioni direttamente dal monitor. Utilizzare Acendo Core in combinazione con un display touch e con tastiera e mouse wireless rappresenta la soluzione più pratica e in combinazione con Acendo Vibe è una soluzione completa per portare il suono JBL nella sala riunioni.
ACENDO VIBE
La prima soluzione completa per l’inserimento di una soundbar progettata appositamente per le esigenze e l’eleganza di un moderno spazio di lavoro. I robusti altoparlanti e microfoni JBL offrono un’esperienza audio notevole, una telecamera a grandangolo cattura tutti nello spazio e le funzionalità professionali come il controllo del display CEC; la connettività USB e Bluetooth, poi, garantiscono un’esperienza ottimizzata.
ACENDO BOOK
Fanno parte della famiglia anche i pannelli Acendo Book, adibiti alla prenotazione delle sale e in grado di mostrare tutto ciò che è necessario per individuare e prenotare in modo semplice e veloce. Pianificare una riunione, estendere una prenotazione o cercare uno spazio disponibile nelle vicinanze sono attività semplici svolte con pochi clic sul pannello. Acendo Book si integra direttamente con Microsoft Exchange, Office 365 e Google Calendar.