Prase annuncia la quarta edizione di IDEA, il 21 e 22 ottobre 2025

Prase annuncia la quarta edizione di IDEA, il 21 e 22 ottobre 2025
Una doppia giornata all’insegna dell’innovazione AV: Powersoft, Absen e Novastar tra i primi brand confermati

 

Prase | A Midwich Group Company annuncia il ritorno di IDEA – The Future of Tech, l’appuntamento che esplora il futuro delle tecnologie audio video con un format unico nel panorama AV italiano. L’edizione 2025 si svolgerà in due giornate consecutive, 21-22 ottobre, confermando la formula vincente che ha visto il successo delle precedenti tre edizioni.

Le due giornate si svolgeranno con la stessa struttura: conference con ospiti d’eccezione alla mattina, il pomeriggio per fare esperienza delle tecnologie nei molti experience hub allestiti all’interno della sede Prase, e moltissimi momenti di networking e di incontro con i vendor che supportano l’evento. Ogni momento del programma di IDEA è pensato per ispirare i partecipanti ad approcciare le tecnologie con creatività e uno sguardo curioso.

I primi brand a confermare la loro partecipazione sono Powersoft, Absen, Novastar e Shure, tre realtà di eccellenza che rappresentano punti di riferimento internazionali nei rispettivi ambiti: amplificazione audio, LED wall, soluzioni di controllo video e microfoni professionali, molti altri vendor seguiranno nelle prossime settimane. La loro partecipazione contribuirà a rendere IDEA un appuntamento imperdibile per chi vuole anticipare i trend e approfondire le tecnologie che stanno trasformando il mercato.

L’edizione 2025 di IDEA non sarà solo un evento per scoprire le novità tecnologiche, ma anche un’occasione per comprendere cosa – e soprattutto chi – si cela dietro il valore aggiunto che da sempre contraddistingue Prase. L’intera sede dell’azienda si trasformerà in uno spazio esperienziale, dove ogni area rifletterà l’approccio che rappresenta il cuore dell’identità Prase.

Maggiori dettagli su speaker, brand coinvolti e aree esperienziali saranno disponibili a breve. Nel frattempo, è possibile iscriversi alla data del 21 o 22 ottobre al sito www.prase.it/idea.