Con wePresent e i nuovi Barco ClickShare, COMM-TEC lascia il segno

Con wePresent e i nuovi Barco ClickShare, COMM-TEC lascia il segno

Comm-Tec Italia distribuisce le soluzioni per il mondo collaboration wePresent e ClickShare di Barco, che si aggiornano con nuovi prodotti ora più flessibili.

Le nuove soluzioni wireless di Barco ClickShare e wePresent, distribuite sul nostro territorio da Comm-Tec Italia, offrono il massimo in materia di condivisione dei contenuti in sala meeting.

Con ClickShare e wePresent la tecnologia è dalla parte dell’utente e consente di controllare tutti i dispositivi, ovunque nella rete, da una sola posizione centrale attraverso Collaboration Management Suite. Potenti e sicure nella loro semplicità, le soluzioni wePresent cambieranno il modo di lavorare dell’utente, offrendogli sistemi per presentazioni wireless professionali che permettono la condivisione dei contenuti da un unico dispositivo, fino a un massimo di 64 utenti. wePresent offre anche funzioni flessibili, progettate per valorizzare le esperienze di collaborazione in ambito educational attraverso diverse funzioni (annotationlavagnawebslides, touchback, 1 to many, ecc.).

wePresent WiPG-1000

Supporto Google e AirPlay

Tre sono le piattaforme wePresent ora in catalogo: si parte con WiPG-1000, modello base comprensivo di tutte le funzioni atte a renderlo una soluzione affidabile per aule, open space e sale riunioni. WiPG-1000 può essere collegato al display tramite uscite HDMI o VGA per presentazioni fino a 1080p e comprende un jack audio per supporto di sistemi audio secondari.

Poi troviamo WiPG-1600W, che offre tutte le funzioni disponibili in WiPG-1000 oltre ad aggiornamenti attenti e intelligenti. Le funzioni note a schermata e lavagna interattiva virtuale consentono ai presentatori di evidenziare punti chiave ed elaborare idee durante la presentazione. Tramite un mouse USB collegato all’unità, poi, i relatori possono facilmente aggiungere note alla schermata e accedere alle funzioni di controllo della conferenza senza un display touch-screen.

wePresent WiPG-1600WInfine WiCS-2100, prima unità wePresent ad offrire modalità di standby eco, che consente di ridurre il consumo energetico senza compromettere prestazioni o affidabilità. La modalità standby eco utilizza un’alimentazione discreta per continuare ad avere funzionalità ottimali risparmiando energia.

WiCS-2100 offre l’integrazione completa con i dispositivi ChromeCast e AirPlay, incluso il supporto audio e video. Ciò offre agli utenti di entrambe le soluzioni di mirroring di collaborare contemporaneamente e di sfruttare l’intera gamma di strumenti di collaborazione e interazione integrati disponibili come funzioni di aggiunta di note a schermata e lavagna interattiva.

 

ClickShare CS-100 Huddle

Catalogo Clickshare in espansione

Appena presentate all’ISE 2019, le nuove stzioni ClickShare CS-100 Huddle e CSE-100+ permettono una collaborazione nella meeting room da riferimento.

La prima consente la condivisione di un contenuto anche tramite App Clickshare disponibile su Google Play e Apple Store per Laptop, Smartphone e Tablet anche senza l’utilizzo del Button USB Clickshare (opzionale).

La CSE-200+, invece, è più interattiva attraverso le funzionalità Annotation/Blackboard/supporto Touchback in risoluzione 4K.

Tra le altre feature vediamo l’ingresso HDMI, doppia rete con possibilità di condividere il proprio Laptop Smartphone e Tablet tramite App Clickshare/Button USB/Airplay/Google cast e Windows Wireless display; tuto questo mantenendo la facilità di utilizzo e l’efficienza dei sistemi Barco Clickshare.

www.comm-tec.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*