Wyrestorm sceglie Satnet per la distribuzione in Italia dei prodotti AV Pro

Wyrestorm sceglie Satnet per la distribuzione in Italia dei prodotti AV Pro

Wyrestorm, azienda leader nelle tecnologie per la gestione e la distribuzione dei segnali AV, stringe un accordo commerciale con Satnet per il mercato italiano.

Wyrestorm, brand nordamericano specialista nelle tecnologie per la gestione e la distribuzione dei segnali AV, ha stretto un nuovo accordo commerciale con Satnet per il mercato AV professionale italiano.

A valle della nuova partnership, il Vice Presidente Wyrestorm, Vincent Philippo, ha commentato: “Oltre all’esperienza e alla presenza sul mercato, eravamo da tempo alla ricerca di un distributore che potesse rappresentare i nostri prodotti e il nostro brand con positività e passione, destinando questo importante valore aggiunto anche alla propria rete di rivenditori. L’entusiasmo e la pro-attività fanno di Satnet un partner ideale, perfetto per ciò che avevamo in programma. Grazie alla forte esperienza nel mercato AV Professionale e corporate, l’approfondita specializzazione tecnica e le linee di prodotti complementari specializzate per allestimenti AV e IT dalla A alla Z, Satnet rappresenta l’ampliamento ideale alla nostra distribuzione attuale con il fine di raggiungere maggiormente il campo di applicazione business professionale.”

Con due decenni di esperienza, Satnet si propone come partner a 360° per lo sviluppo di progetti audio/video attraverso un’accurata selezione di prodotti e brand che si completano a vicenda, offrendo ai suoi system integrator e ai rivenditori consulenza per la progettazione di sistemi AVC, elaborazioni e specifiche tecniche, materiali dimostrativi, personale tecnico specializzato per supporto all’installazione, project management e un pronto supporto post-vendita. Tutto ciò assicura ai partner di canale una cura particolare dei progetti, dalla presentazione al cliente finale fino alla realizzazione.

Orgoglioso che Satnet diventi partner autorizzato Wyrestorm per l’Italia, il Responsabile Vendite e Co-fondatore Satnet, Gualtiero Anselmetti, ha dichiarato: “Per molti anni abbiamo cercato un marchio che fosse in grado di coniugare il trasporto tradizionale di segnali Audio/Video, con le sempre più diffuse ed avanzate tecnologie AV over IP: il networking e l’IP sono stati gli elementi primari del DNA Satnet, sin da quando abbiamo iniziato. Proporre la più completa offerta di soluzioni AV over IP è sempre stato un sogno, che con Wyrestorm è diventato realtà. La serie NetworkHD offre infatti 3 differenti soluzioni basate su protocolli H.264, JPEG 2000, e la recentissima e qualitativamente impareggiabile tecnologia SDVoE. Siamo impazienti di iniziare a promuovere le soluzioni Wyrestorm sul canale AVPro italiano e siamo già al lavoro per organizzare delle giornate speciali di approfondimento dedicate interamente alle tecnologie AVoIP.”

www.satnet.it