L’eccellenza costruttiva di Navetta 73 arricchita dai particolari Vimar

L’eccellenza costruttiva di Navetta 73 arricchita dai particolari Vimar

Il motor-yacht Navetta 73 di Absolute Yachts, eccellenza italiana dell’ingegneria navale, adotta le soluzioni tecniche Vimar per mettere in piedi un connubio di simbiosi perfetta.

Premiata con diversi riconoscimenti per il suo carattere innovativo, le sue soluzioni avanzate e i suoi dettagli ricercati, Navetta 73 di Absolute Yachts rappresenta la perfetta sintesi di ingegneria navale e fascino made in Italy, che alle linee e qualità dei materiali aggiunge la ricercatezza e la tecnologia delle soluzioni Vimar, con Eikon Evo.

Proponendo soluzioni per unità superiori agli 80 piedi, ma avvicinandosi al budget di un 73 piedi, questa imbarcazione è l’ideale per gli amanti del mare che non vogliono rinunciare a funzionalità e nuove tecnologie oltre che al comfort più elevato e all’eleganza più raffinata.
I designer di Absolute Yachts non lasciano nulla al caso e per esaltare il fascino degli interni, hanno pensato alle placche e dispositivi di comando della serie Eikon Evo.

Affascinanti, ricercate ed esclusive queste placche Vimar, scelte in diverse finiture, danno ampio sfoggio di sé, incorniciando interruttori, prese e comandi. Le loro forme rappresentano una nuova definizione di stile e un nuovo concetto di lusso che rende l’impianto elettrico un vero e proprio complemento d’arredo.

La famiglia di dispositivi Eikon si articola in un’ampia gamma di prese – da quelle specifiche per rasoi posizionate nei bagni a quelle telefoniche – e risponde ad ogni tipo di esigenza funzionale, mentre i comandi – grazie ad un perfetto controllo dell’energia – sono in grado di dosare magistralmente l’illuminazione, dando ulteriore risalto agli arredi realizzati su misura.

Le placche Eikon Evo si sposano quindi perfettamente con i preziosi materiali naturali come il legno, il cristallo, la pelle, il marmo e il vetro di Murano che si ritrovano sia negli spazi comuni che all’interno delle quattro cabine ospiti: celebrazione perfetta dello stile italiano.

www.vimar.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Puoi usare HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*