A Light+Building c’è Vimar tra i protagonisti
Anche quest’anno Vimar sarà tra i protagonisti di Light + Building – la più importante fiera internazionale nei settori dell’illuminazione e della home&building automation – che si terrà a Francoforte dal 13 al 18 marzo 2016.
Se la location per Vimar non cambia rispetto alla scorsa edizione (padiglione 11.1 – stand C72) la nuova struttura sorprenderà i visitatori per il suo carattere fortemente innovativo. Lo stand infatti fa del design uno dei suoi principali punti di forza. Design che è anche uno dei pilastri sui quali si fonda il Made in Vimar, espressione che riassume in sé tutti i valori che contraddistinguono l’azienda veneta.
Visitando lo stand Vimar si potranno così scoprire la storia – che ha avuto inizio nel 1945 e che non ha mai visto affievolirsi il legame con il territorio – la totale vocazione al Made in Italy del brand, ovvero una vera e propria filosofia aziendale. Ma anche la qualità che da sempre caratterizza i prodotti che escono da Marostica – dalla progettazione fino al post-vendita – la tecnologia, risultato di continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, e la sicurezza, non solo a beneficio dell’utente finale, ma da intendersi come rispetto dell’ambiente, delle persone e del lavoro che svolgono. L’appuntamento è a Francoforte, dal 13 al 18 marzo prossimi.