A luglio i corsi per i professionisti, a Roma

Sono ben due gli appuntamenti previsti per il mese di luglio, organizzati da Intermark Sistemi e dedicati ai professionisti che operano nel settore della building automation.
Il Philips DYNALITE Day (di cui Intermark è distributore ufficiale) che si terrà martedì 8 luglio, rappresenta una guida insostituibile per architetti, progettisti e lighting designer che sono alla ricerca delle soluzioni più efficienti per realizzare un sistema di controllo dell’illuminazione; ma è anche un efficace appuntamento formativo, nonché un evento imperdibile per chiunque abbia necessità di applicare strategie di risparmio energetico in area illuminotecnica. Interessanti e attuali gli argomenti: automazione di luci, tende e oscuranti, creazione di scenari luminosi e atmosfere ricercate, corretta gestione dei carichi e risparmio energetico sono infatti il naturale campo di applicazione dei prodotti Philips DYNALITE.
Il giorno successivo, invece, avrà luogo l’Intermark Day, nel corso del quale il filo conduttore sarà l’integrazione dei sistemi: si parte dall’architettura tipica di un sistema di controllo per poi addentrarsi nelle soluzioni specifiche destinate ai più svariati mercati verticali (corporate, sale conferenze e auditorium, hotel, sale controllo, residenziale, nautica e così via).
L’offerta Intermark Sistemi spazia dall’integrazione audio/video al controllo illuminazione, dai sistemi congressuali ai visualizzatori, dal videocapture alla distribuzione su fibra ottica. Intermark Sistemi fornisce ai propri partner una gamma sempre più ricca di prodotti e di soluzioni per ottimizzare i processi di progettazione, di realizzazione e di manutenzione degli impianti più esigenti come delle installazioni più semplici.
Intermark Sistemi aspetta tutti i system integrator e installatori presso la propria sede:
INTERMARK SISTEMI srl
Via A. Litta Modignani, 37
00144 ROMA
Martedì 8 luglio – ore 9:00–18:00 (Philips Dynalite Day)
Mercoledì 9 luglio – ore 9:00-18:00 (Intermark Day)
Per saperne di più: