Panasonic: un portale, tanti vantaggi

Panasonic: un portale, tanti vantaggi

Registrandosi al portale specifico per i partner Panasonic, il professionista può accedere a speciali opportunità del programma dedicato e usufruire dei vantaggi e delle promozioni offerte dall’azienda giapponese.
Il Programma per i partner B2B Panasonic si basa su un singolo portale unificato che assicura vantaggi e informazioni coerenti ai membri in tutta l’Europa. In qualità di partner si ricevono le più recenti informazioni sui prodotti, oltre a risorse di marketing, notizie di vendita e incentivi aziendali. Il livello assegnato a ciascun partner si basa sul grado di formazione e sul fatturato di vendita relativo ai prodotti Panasonic. In pratica, più si è competenti e maggiori sono le vendite, più elevato sarà il livello di partnership a cui si potrà accedere.

Quali membri del programma B2B Panasonic, si ha accesso immediato a una panoramica dettagliata della gamma dei proiettori e dei display più recente, nonché a un potente strumento di ricerca delle risorse.
• Panoramica dell’intera linea di prodotti
Questa funzionalità presenta il quadro completo delle linee di prodotti Panasonic e consente di eseguire ricerche rapide mirate alle soluzioni più recenti.
Pagine su prodotti singoli ricche di contenuti
Accesso alla descrizione completa, alle caratteristiche esclusive e alle tecnologie chiave, accesso rapido alle foto dei prodotti, agli accessori compatibili, a modelli di vendita integrativa e downsell, file tecnici, sui prodotti e di marketing correlati, e specifiche dettagliate dei prodotti.
Potente strumento di ricerca
Accesso a brochure e specifiche tecniche, dati sulle immagini, file CAD, documenti di formazione e altro ancora…

panasonic_portalepro1Nel Programma per i partner Panasonic si accede come Business Partner, ma successivamente è possibile migliorare il proprio livello diventando Solutions Partner e iniziando così a ricevere ulteriori vantaggi esclusivi.

ASSEGNAZIONE LEAD
Panasonic riceve numerose richieste da parte di utenti finali interessati a una soluzione o un prodotto specifici. Grazie all’assegnazione dei lead, il professionista riceverà direttamente queste richieste e potrà sviluppare la sua attività. I lead vengono valutati in via preliminare dagli agenti di telemarketing Panasonic, che quindi possono assegnarli in esclusiva a partner specifici oppure inviarli a gruppi di partner, dando la priorità a chi occupa le prime posizioni in coda.

TARGA E LOGO
Si può utilizzate il logo aziendale personale per essere riconosciuti come partner di Panasonic. La targa, nonché il logo, sono scaricabili direttamente dal Portale.
DOVE ACQUISTARE
Con oltre 2.000 visitatori al giorno, interessati a individuare rivenditori, i siti web Panasonic sono tra i più frequentati del settore. Le pagine “Dove acquistare” di Panasonic visualizzano un elenco di partner, specificandone il livello. Ciò assicura al professionista l’opportunità di promuoversi come partner specializzato.

PROGRAMMA DI FORMAZIONE – VISUAL ACADEMY
Erogati faccia a faccia o online, i programmi di formazione Panasonic assicurano due vantaggi fondamentali. In primo luogo, consentono di offrire ai clienti suggerimenti più informati e approfonditi nel processo di selezione delle tecnologie. Inoltre, i progressi nella formazione sono connessi all’avanzamento nei livelli di partnership.

business.panasonic.it

 

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