Uniview Serie GS, LEDwall flessibili per pannelli espressivi e accattivanti
I LEDwall Serie GS sono la novità Uniview per realizzare curve espressive nella comunicazione digitale degli spazi pubblici e privati. Così ogni superficie avrà la giusta visibilità
Uniview Serie GS è il nuovo LEDwall, caratterizzato dal cabinet curvabile e modulo LED flessibile per realizzare sinuose forme espressive che si adattano alle superfici di ogni ambiente.
Ogni pannello Serie GS è un perfetto match con la serie GX: permette una giunzione senza punti di interruzione tra le due serie per creare schermi sempre diversi e “in movimento”, pareti o schermi piatti e curvi con lo stesso passo e sistema di funzionamento.
SERIE GS – Flat+Curved Installation solution
Sicuri e affidabili per l’utilizzo indoor, i moduli Serie GS di Uniview sono studiati per prevenire l’eccessivo piegamento e mantenere nel tempo le proprie caratteristiche meccaniche grazie alla memoria di forma.
Facili: Full Front per la massima espressione di installazione e la massima facilità di manutenzione.
Personalizzabili: grazie ai vari passi disponibili e alla progettazione e realizzazione in fabbrica si possono realizzare schermi curvi ad alto impatto e come si necessita.
Adattabili: unica nel suo genere, la serie GS è disponibile con moduli dalle dimensioni differenti, come per esempio 500×500, 500×750, 500×1000, 750×500, 1000×500.




