Novità Biamp: rilasciato il firmware Tesira 5.4

Novità Biamp: rilasciato il firmware Tesira 5.4
Biamp ha rilasciato Tesira 5.4, un aggiornamento software e firmware fondamentale che introduce nuove potenti capacità per progettisti e integratori

 

Questa nuova versione apporta un miglioramento completo che tocca ogni aspetto: da nuove entusiasmanti funzionalità per i microfoni e l’integrazione con il workplace, fino a un’interfaccia utente rinnovata e capacità di camera tracking ampliate.

Parlé Presenter Lift

Un aggiornamento software che trasforma i microfoni da soffitto Parlé in un sistema di amplificazione locale (voice-lift). Permette al relatore di essere sentito chiaramente in tutta la sala, a mani libere, senza la necessità di un microfono lavalier o ad archetto. La tecnologia blocca i fasci microfonici puntandoli esclusivamente sull’area del presentatore eliminando attivamente il feedback acustico.

Workplace Command

Grazie all’aggiornamento firmware Tesira 5.4, gli utenti Workplace possono ora usare la funzione “Workplace Command” per inviare istantaneamente comandi di sistema ai dispositivi Tesira da qualsiasi luogo. Questo permette di risolvere problemi, regolare impostazioni e mantenere i sistemi funzionanti da remoto, senza la necessità di un PC collegato direttamente al sistema.

Aggiornamento UI

Il software Tesira è stato sottoposto a un restyling visivo che gli conferisce un aspetto fresco e nitido, mantenendo invariati i flussi di lavoro familiari. I miglioramenti includono icone più pulite e una barra multifunzione (ribbon) semplificata.

Tracciamento vocale intelligente

Il tracciamento della telecamera è ora più intelligente. La nuova funzione AGC Speech Sense utilizza un algoritmo avanzato per distinguere in modo affidabile la voce umana da altri rumori di fondo. Questo fornisce al sistema di controllo un’informazione esatta su quale microfono è attivo, permettendo un puntamento automatico della telecamera sull’oratore molto più preciso e reattivo.

Supporto pulsante singolo TEC-X

Il software Tesira ora supporta una configurazione con un singolo pulsante touch per i pannelli Apprimo TEC-X, per un’interfaccia utente più semplice.

www.intermark.it