Sony TEOS Manage 2.1, l’aggiornamento con supporto IPTV e videowall

Sony aggiorna TEOS Manage alla versione 2.1, arricchendo di ulteriori nuove funzionalità la soluzione di workspace management, tra cui integrazione dei videowall con i display
Sony Professional Solutions Europe presenta TEOS Manage 2.1, l’aggiornamento alla propria soluzione di gestione degli ambienti di lavoro che offre alle organizzazioni un controllo migliore sui dispositivi, il signage e i contenuti in tutto l’ecosistema workspace. Dalle aree reception alle sale riunioni, la soluzione di punta di Sony offre funzionalità di gestione estese, scalabili e semplici da utilizzare in ambienti corporate ed education.
TEOS Manage 2.1 ora offre una serie di nuove caratteristiche e funzioni, fra cui i contenuti di wayfinding sui display interattivi per i dipendenti, l’integrazione dei videowall con i display, tra cui i BRAVIA, e il supporto IPTV ottimizzato. La nuova versione della soluzione di gestione degli ambienti di lavoro offre inoltre aggiornamenti di alcune delle soluzioni già esistenti come TEOS Signage, TEOS Book e TEOS Survey, progettate per aiutare le organizzazioni a creare ambienti di lavoro altamente produttivi.
“Le moderne organizzazioni hanno bisogno di supporto nel prendere decisioni strategiche non solo per migliorare la produttività ma anche per aiutare a mettere a frutto il vero potenziale sia dell’ambiente sia della forza lavoro. TEOS è stato concepito per aiutare le aziende a fare entrambe queste cose”, ha dichiarato Thomas Issa, Corporate & Education Solutions Manager di Sony Professional Solutions Europe. “Oltre ad aiutare gli utenti a sfruttare al meglio i dispositivi e i contenuti a loro disposizione, TEOS offre dati utili sull’esperienza lavorativa, consentendo alle aziende di gestire al meglio l’ambiente di lavoro, ottimizzando lo spazio, i costi e la produttività”.
TEOS, una suite completa
La famiglia di soluzioni TEOS si combina per semplificare gli spazi di lavoro e ottimizzare l’utilizzo degli ambienti e la gestione dei dispositivi, ridurre i costi energetici e migliorare la produttività. A oggi, la suite completa di soluzioni di gestione degli ambienti di lavoro di Sony ha giocato un ruolo fondamentale nella trasformazione digitale di oltre 200 organizzazioni in Europa, da Siemens in Portogallo a Capgemini in Francia. Insieme ai proiettori corporate e ai Display Professionali BRAVIA, consente a Sony di offrire un portafoglio completo di prodotti e soluzioni per i settori corporate ed education.
TEOS 2.1 è già disponibile in tutta l’area EMEA.