Vimar, le serie civili ora sono connesse via app
Le serie civili Vimar Eikon, Arké e Plana diventano connesse, mantenendo la stessa eleganza. Per la trasformazione bastano dei semplici dispositivi connessi alla rete IT
Le serie civili Vimar Eikon, Arké e Plana diventano connesse. Mantenendo inalterata la loro personalità, eleganza e finiture, che consentono un perfetto coordinamento estetico con qualsiasi contesto abitativo, le tre serie civili si trasformano in un dispositivo connesso sfruttando le infinite potenzialità che la rete offre.
Tramite app o con un comando vocale, dunque, è possibile accedere all’impianto anche da remoto e comandare l’illuminazione degli ambienti, alzare e abbassare tapparelle o tende motorizzate, controllare i consumi elettrici sia dell’intera casa che dei singoli elettrodomestici, creare e gestire nella massima semplicità fino a 16 scenari.
Niente opere murarie
Trasformare la casa in un edificio connesso è semplice, veloce e non servono opere murarie. Basta sostituire nell’impianto esistente alcuni interruttori tradizionali con i nuovi dispositivi connessi e alimentarli. L’impianto mantiene la stessa estetica ma si aggiungono innovative funzionalità digitali che garantiscono maggior comfort, efficienza e sicurezza, aumentando al contempo il valore dell’immobile e migliorando lo stile di vita di chi lo abita.
Oltre che per le nuove costruzioni, i prodotti connessi View Wireless sono l’ideale in caso di ristrutturazioni – anche di una sola zona dell’edificio – o di potenziamento delle funzioni di un impianto esistente e sono un utile supporto per gli anziani e le persone con difficoltà motorie. L’impianto connesso può inoltre essere esteso, senza opere murarie, aggiungendo ulteriori comandi in radiofrequenza che non necessitano di fili o batterie e che possono essere applicati su qualsiasi superfice.